Omaggio a Frida di Carlos La Bandera - Quarto Tempo Palermo
Comunità, cooperazione, conoscenza e condivisione: quattro C alla base del nostro pensiero.
frida,concerto, palermo
349774
post-template-default,single,single-post,postid-349774,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Omaggio a Frida di Carlos La Bandera

Riapre la stagione degli eventi artistici e musicali firmati QUARTO TEMPO!
Serata che rispecchia i grandi temi della nostra associazione: MUSICA & CULTURA!

Una Frida Kahlo diversa, una Frida non svelata. Il messaggio “VIVA LA VIDA” della celebre pittrice messicana rivive attraverso la musica di Carlos La Bandera. Lo spettacolo sarà accompagnato da colorate proiezioni che omaggiano il Messico e le sue grandi opere.

Su Carlos La Bandera 
Biografia:
La chitarra classica, ma sopratutto la chitarra flamenca hanno segnato l’espressione più vicina al cuore dell’artista. Ma i diversi studi musicali e musicoterapeutici fatti in Messico, Italia, Spagna e India hanno creato un insieme di colori che puntano su una nuova musica, una nuova scoperta.
Il progetto musicale TRAVEL TO THE SEED OF SOUND nasce a partire da queste inspirazioni che cercano di creare un ponte tra diverse culture musicali: il Flamenco, il Son Jarocho e le profondita` musicali indiane che si intrecciano incontrando la musica italiana popolare.
In ricerca di una nuova musica, che doni pace, tranquillità, gioia e allegria a tutti quanti.

AUTHOR: Amministratore
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.