FARE IMPRESA IN SICILIA: SI PUO'! - Quarto Tempo Palermo
Comunità, cooperazione, conoscenza e condivisione: quattro C alla base del nostro pensiero.
Quarto Tempo, Palermo, cultura, coworking, servizi, didattica, corsi, eventi, arte
349823
page-template-default,page,page-id-349823,eltd-cpt-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive,elementor-default,elementor-page elementor-page-349823

FARE IMPRESA IN SICILIA: SI PUO’!

Il tuo nome (richiesto)

La tua e-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Hai il sogno di metterti in proprio ? Pensi di avere una buona idea imprenditoriale ed essere in grado di realizzarla ma non sai come ottenere finanziamenti ?

Per i giovani dai 18 ai 29 anni, sono previsti servizi in grado di sostenere lo sviluppo e il perfezionamento delle attitudini imprenditoriali, per sostenere l’avvio di attività di lavoro autonomo o di impresa.

 

 

L’accompagnamento dalla fase di start-up alla realizzazione dell’idea imprenditoriale, anche grazie agli incentivi per la creazione di impresa, è reso disponibile a livello nazionale e/o regionale.

Proponiamo percorsi di formazione GRATUITA  mirata e assistenza personalizzata nelle varie fasi di sviluppo del progetto imprenditoriale: percorsi di formazione specialistici fino alla stesura del business plan, supporto alla fase di startup, mediante l’accesso agli strumenti di credito, per le iniziative meritevoli

Se sei indirizzato verso l’autoimpiego e l’autoimprenditorialità, ti sarà proposto un percorso caratterizzato da:

Formazione specialistica e di affiancamento consulenziale durante il quale riuscirai a capire come passare dall’idea all’azione e creerai il tuo business plan (il documento che sintetizza le caratteristiche del progetto imprenditoriale).

Realizzazione del progetto Gratuito grazie all’accesso a strumenti finanziari che facilitano l’accesso al credito e al Fondo SELFIEmployment con il supporto di un tutor per la gestione amministrativa, legale e finanziaria.