Mostra UNVRS di Gabriele Genova e Mantropia live - Quarto Tempo Palermo
Comunità, cooperazione, conoscenza e condivisione: quattro C alla base del nostro pensiero.
Quarto Tempo, Palermo, cultura, coworking, servizi, didattica, corsi, eventi, arte
349515
post-template-default,single,single-post,postid-349515,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Mostra UNVRS di Gabriele Genova e Mantropia live

Sulla scia degli eventi culturali che ci hanno rappresentato negli ultimi mesi abbiamo il piacere di invitarvi VENERDI’ 5 MAGGIO alle ore 21 per timeline newun
evento che unirà arte visiva e musicale. La spettacolarità dei disegni del giovane artista palermitano Gabriele Genova si unirà alla musica del gruppo “Mantropia” per regalarvi una serata all’insegna dell’arte, della danza e del divertimento!

La mostra U.N.V.R.S. “UNIVERSO”, curata da Miriam Esther Gallina, affronta il tema dell’ignoto e della creazione. Come un demiurgo l’artista lavora il materiale artistico per realizzare forme armoniche, impregnate di simboli e mistero dove la musica stessa trova spazio e diventa un legante per indicare lo scorrimento del tempo sempre in moto e sempre uguale a sé stesso.

I MANTROPIA sono un gruppo musicale palermitano che si diverte a riarrangiare pezzi vecchi e nuovi, italiani e non in chiave Swing e non solo. Il gruppo infatti ama spaziare dallo Swing al Soul passando per il Reggae con una spolverata di jazz ed un pizzico di Rockabilly: i loro concerti sono uno show puro, musicale e visivo. Quindi fatevi trasportare dall’euforia della chitarra di Giovanni Licata, dall’esuberanza di Gabriele indelicato al basso, dal ritmo di Giulio Scavuzzo alla batteria, dal brio della voce di Andrea Tripi e dal genio di Agostino Cirrito al sassofono.

AUTHOR: Amministratore
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.