SERALCADIO – NUOVE PROSPETTIVE PIAZZA BOLOGNI - Quarto Tempo Palermo
Comunità, cooperazione, conoscenza e condivisione: quattro C alla base del nostro pensiero.
Quarto Tempo, Palermo, cultura, coworking, servizi, didattica, corsi, eventi, arte
349293
post-template-default,single,single-post,postid-349293,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

SERALCADIO – NUOVE PROSPETTIVE PIAZZA BOLOGNI

locandina insideL’Associazione Culturale Proarkhè e l’A.S.D.C. Quarto Tempo organizzano insieme Seralcadio – Nuove Prospettive, una manifestazione che si svolgerà il 14, il 15 e il 16 Ottobre 2016 presso Piazza Bologni.

Una tre giorni no-stop di Arte, Musica, Danza e Consumo Critico, che avrà come tema la valorizzazione del patrimonio storico e artistico-culturale della città di Palermo e che sarà aperta al pubblico dalla mattina fino a tarda sera.

Un vero e proprio laboratorio d’idee, che coinvolgerà un ampio ventaglio di associazioni e realtà che animano la vita culturale di Palermo: Piazza Bologni si riempirà per tre giorni di esposizioni fotografiche e scultoree, estemporanee di pittura, sfilate di moda, esibizioni di artisti da strada, mentre performance musicali e artistiche si alterneranno a momenti d’intrattenimento e d’improvvisazione teatrale.

Non mancheranno le tipicità del territorio siciliano, tra stand di prodotti del settore alimentare e dell’artigianato.

 

AUTHOR: QuartoTempo
No Comments

Leave a Comment