Tramonti al Castello - Anna Bonomolo e Diego Spitaleri - Solo in Due - Quarto Tempo Palermo
Comunità, cooperazione, conoscenza e condivisione: quattro C alla base del nostro pensiero.
Quarto Tempo, Palermo, cultura, coworking, servizi, didattica, corsi, eventi, arte
349627
post-template-default,single,single-post,postid-349627,single-format-standard,eltd-cpt-1.0,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.0, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,fade_push_text_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Tramonti al Castello – Anna Bonomolo e Diego Spitaleri – Solo in Due

Assonanze Fest alle Terrazze del Castello di Carini

Domenica 6 Agosto l’A.S.D.C. Quarto Tempo offrirà un evento unico, all’interno di una cornice inedita e suggestiva: sulla terrazza del Castello di Carini, con un meraviglioso tramonto estivo a fare da sfondo, potrete sorseggiare un bicchiere di vino gentilmente offerto dall’azienda Tamburello abbinato a una degustazione di sapori e aromi della nostra terra, e godervi lo spettacolo Solo in 2 – Diario di viaggio sull’amore, con la voce di Anna Bonomolo e il piano di Diego Spitaleri.

La sera del 6 Agosto la terrazza del Castello farà da cornice al progetto musicale di Anna Bonomolo e Diego Spitaleri dal titolo Solo in 2 – Diario di viaggio sull’amore: due artisti siciliani impegnati nelle più eclettiche interpretazioni di ballads e songs appartenenti alla memoria collettiva e che bene spiegano l’amore e le sue mille implicazioni, quasi come un diario di viaggio, familiare ad ognuno di noi . Diego Spitaleri, al piano, ha elaborato arrangiamenti che bene rivisitano le atmosfere della musica jazz/blues e pop di ogni tempo, rendendole fluide ma intriganti, tecniche e fantasiose per la voce di Anna Bonomolo, che con il suo timbro “sporco”, da blues woman siciliana, restituisce un’atmosfera unica a tutto il concerto, un viaggio nell’amore attraverso la musica.

Solo in 2 – Diario di viaggio sull’amore, con la voce di Anna Bonomolo e il piano di Diego Spitaleri.
A.S.D.C. Quarto Tempo
Castello di Carini
Ore 19.30
Domenica 6 Agosto 2017

TAMBURELLO
Ubicata nel cuore della valle del fiume Belice, nella “STRADA DEL VINO” che collega la costa tirrenica al Canale di Sicilia, l’azienda si
estende per 65 ettari in cui le coltivazioni vengono diversificate in uva, olive e cereali. Nell’ottica della filosofia aziendale della ricerca della qualità nell’esaltazione delle potenzialità del territorio e della tipicità dei prodotti della terra, rientra prepotentemente la valorizzazione dei vitigni e degli ulivi autoctoni. L’esperienza che viene dal passato si unisce a quella acquisita sul campo in un percorso dove la tradizione incontra la tecnologia ed abbraccia le nuove conoscenze.
www.aziendetamburello.it

AUTHOR: Amministratore
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.